Web grafica è accompagnare il tuo visitatore in un'esperienza unica
Ciò che vediamo fa parte di un percorso sensoriale che è amplificato dalle immagini che osserviamo.
Ma non solo.
Conta anche l’esperienza che viviamo durante quel percorso. Immagini, colori e facilità di accesso a ciò che stiamo cercando.
Quando pianifichiamo una strategia di Inbound Marketing dobbiamo integrarla con una adeguata immagine grafica che rappresenta l'azienda.

Un’immagine curata e bella a vedersi potrebbe lasciare indifferente chi la vede.

Questo accade quando, soprattutto online, una bella immagine non è accompagnata da un facile e intuitivo percorso che conduca il visitatore proprio là, dove lui vuole…o, meglio, dove TU vuoi!
Lo stesso percorso deve essere pianificato su tutto il materiale stampato che viene realizzato a supporto della tua attività. Dal biglietto da visita alla brochure, al catalogo.
Prima di prendere la decisione finale di acquisto, le persone vivono una sorta di viaggio che li porta a capire e cercare la soluzione al loro problema o desiderio.
Quando pianifichi la tua strategia attraverso l'Inbound Marketing i visitatori che arrivano sul tuo sito o che sfogliano la tua brochure, vivranno un’esperienza più piacevole se verranno accompagnati anche visivamente nel loro percorso.

La grafica non sarà più solo estetica ma esperienza di viaggio.

E una bella esperienza resterà impressa nella mente del tuo futuro acquirente.
Lascia che i tuoi visitatori siano guidati dai sensi continuando a seguire la tua strategia.
Se vuoi approfondire come, prenota la tua consulenza gratuita.